James Arthur - Say You Won't Let Go (video ufficiale)

2 commenti:
 
James Arthur, dopo aver vinto l’edizione del 2012 del talent show X Factor UK, era riuscito a piazzare una grandissima hit con il brano “Impossible”, cover del grande successo di Shontelle. Così, forte di numerose settimane alla posizione numero 1 in UK e piazzamenti in ogni chart europea, James ha lanciato l'album omonimo, uscito nel 2013.
Stava andando abbastanza bene, quando è uno scandalo è intervenuto a fermare la carriera di James. Infatti, dopo che James ha insultato un collega con epiteti omofobi, è iniziato un vero e proprio boicottaggio contro di lui: i negozi digitali non hanno reso più acquistabile il suo progetto, e la Syco non ha più investito nulla su di lui. C’è stato quindi il passaggio alla Columbia Records, la promessa di pubblicare un secondo album quest’anno, scuse per lo sbaglio commesso, ma la sua carriera sembra ormai affossata.

Eppure, ecco che James Arthur torna in scena con un nuovo album, intitolato “Back From the Edge”, che sarà pubblicato nei prossimi mesi, e un nuovo singolo, “Say You Won’t Let Go”, del quale è uscito già un video.

Say You Won’t Let Go” è una bella ballata acustica che mette in risalto la qualità vocale di James. Questa canzone, come il resto del nuovo album, parla di esperienze personali e ha molto carattere, come afferma lo stesso artista. Un album in cui gli ascoltatori possano immedesimarsi, con un messaggio di speranza, di fiducia in se stessi, amore e rispetto. Vedremo se James riuscirà così a rilanciare la sua carriera.

Intanto godetevi il brano e il video qui sotto.



Pagina Facebook: www.facebook.com/JamesArthur


2 commenti:

  1. Si precisa che James non è assolutamente omofobo, anzi ha molti amici gay e per tutta la durata dello show ha condiviso la stanza con Rylan Clark https://www.google.it/search?q=Rylan+Clark+e+james+arthur&espv=2&biw=1366&bih=662&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiWmL3_xqrPAhWBXSwKHRRLCoAQ_AUIBigB. L'uso incauto di una cattiva parola in una canzone rap come risposta all'ennesima provocazione, sia su livello personale che familiare, ha determinato una reazione a catena con lo scopo di distruggere la carriera, anche perché a Syco mal li stava il volere di James di essere libero di decidere sulla sua musica. I veri fans conoscono bene la storia di James, chi è e quanto valga, per questo non lo hanno mai abbandonato, anche quando tutto il mondo musicale lo ha lasciato da solo in pasto ai leoni della stampa, pronti solo a fare soldi con articoli su di lui. Alla fine la verità vince sempre, e lui si merita di essere dove è adesso, al top, dove la sua voce vince. #LOVE

    RispondiElimina
  2. Togel sudah bertransformasi menjadi permainan yang dapat menghasil kan uang dengan trik Cara Menang Main Togel. Biasanya orang-orang menyebutnya dengan (Baca Selengkapnya...)

    RispondiElimina

 
© 2015. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff - Modified by nuovamusica
buzzoole code